Esclusiva proprietà in vendita nel cuore di Roma
€ 550.000

Via in Selci,  69/69A – 00184 ROMA

N. 8 vani

€ 550.000

contattaci per maggiori info


Nel rione Monti, quartiere delle gallerie d’arte e delle vinerie, della Suburra, l’antico quartiere “Sub Urbe”, i cui scantinati sbucano al Colosseo, confinante con la Roma dei Fori Imperiali e del quartiere Esquilino, a pochi passi dalle magnifiche basiliche di Santa Maria Maggiore e di San Pietro in Vincoli, in una via silenziosa e poco trafficata, si trova questo gioiello del design moderno, pronto “chiavi in mano”.
Completamente ristrutturato, mattoncini a vista e soffitti a volta che si spingono fino a 4,7mt di altezza.
L’immobile è di categoria C1 e tutti gli impianti sono a norma, cablato LAN cat 6 per 48 punti dati, postazioni utili operative da 8 a 12, 4 smart TV da 50 a 65 pollici, climatizzato con sistema idronico a pompa di calore, infissi con profilo in acciaio “Forster” guarnizionato e vetro camera 6/7-9-6/7, impianto elettrico e dati realizzato in stile industriale a vista con canalizzazione metallica.
La Stedo srl, leader nel settore della ristrutturazione degli immobili di lusso, con sede in Italia e negli Stati Uniti, con la sua competenza ed esperienza si è occupata di tutte le fasi della ristrutturazione portando questo immobile ad un livello superiore.
La linea di design che caratterizza tutte le proprietà “powered by Stedo” è fatta di materiali moderni che si fondono con quelli storici, il metallo, il legno di recupero, il vetro ed uno stile Industrial Chic che rende unico ogni lavoro.
La proprietà è composta da un’ampia Reception, una Management room, un grande corridoio utilizzabile per postazioni di lavoro, una Meeting room, cucina e due bagni.
Una location unica, nel cuore di Roma…#LAPERFEZIONEESISTE