26 Feb 2018Stedo srl

Residenze di lusso a Firenze

residenze di lusso a Firenze - Stedo
Residenze di lusso a Firenze

Ti piacerebbe vivere in una dimora di lusso a Firenze?

Prendiamo una magnifica città d’arte e l’idea di lavorare nel settore immobiliare, questa è la ricetta perfetta per il nostro investimento nelle residenze di lusso a Firenze.
Firenze è una città piena di storia, di cultura e di arte appunto e nascoste tra le mura delle principali vie cittadine si possono trovare delle residenze da sogno, con affreschi, sculture e finiture di pregio che possono risalire anche al XV secolo.
Tra volte, colonnati, chiostrine ed enormi stanze si trovano dipinti realizzati da grandi pittori e calpestare questi spazi è come tornare indietro nel tempo.

La gestione di queste residenze prestigiose a Firenze può essere molto dispendiosa per i proprietari e spesso questi immobili, a causa della scarsa manutenzione effettuata negli anni, versano in condizioni tali per cui la vendita o l’affitto degli stessi risulta molto difficile.

Gestione residenze di lusso

La Stedo, che lavora da anni nel settore della progettazione, impiantistica e arredamento ha voluto investire in queste residenze di pregio a Firenze.
Il nostro lavoro è quello di selezionare dimore storiche nelle principali città d’arte italiane e, grazie alla nostra competenza nel settore e ad un team estremamente qualificato di Architetti, Ingegneri e Interior Designer, ripristinarle e destinarle a residenze di lusso.

Dopo il nostro intervento in queste residenze, chi avrà la fortuna di potervi alloggiare verrà catapultato in un mondo in cui il design si intreccia con l’arte, la cultura con la tecnologia e in una stanza dominata da un’enorme cupola affrescata oltre 500 anni fa si potrà godere di tutto il comfort che materiali e componentistica all’avanguardia possono fornire.
Firenze è stata la prima scelta in Italia proprio perchè il centro storico è il cuore pulsante della città ed è lì che si concentrano le principali residenze di lusso.

Vogliamo valorizzare queste dimore e farle tornare a vivere, vogliamo che i nostri clienti possano risvegliarsi al mattino ammirando un dipinto di Bernardino delle Grottesche, aprire la finestra ed affacciarsi su Piazza della Signoria, ma allo stesso tempo godere di tutti i comfort ambientali all’interno delle residenze.
Attualmente gestiamo la “Casa de’ Pitti”, in Via Santo Spirito, 15 e “Palazzo Scali Ricasoli” in Via delle Terme, ma dato l’enorme successo di questi progetti stiamo già selezionando nuove dimore di lusso a Firenze e nel resto d’Italia da poter recuperare e mettere a disposizione dei nostri clienti.





Stedo srl
Prendiamo una magnifica città d’arte e l’idea di lavorare nel settore immobiliare, questa è la ricetta perfetta per il nostro investimento nelle residenze di lusso a Firenze. La Stedo, che lavora da anni nel settore ha voluto investire in queste residenze di pregio a Firenze.
Share

Stedo srl

La Stedo (Builders) Srl è la parte operativa della Continuum Property LLC, leader internazionale nel settore immobiliare che ricerca, sviluppa e gestisce immobili di alto lusso per investitori privati e Istituzionali, con un portfolio di oltre 15 immobili nel mondo.